Menu Principale

Percorso Rapido

Scusaci Stiamo aggiornando il sito.

 La Posta Elettronica Certificata (PEC) è ormai un obbligo per Società,Ditte Individuali,Professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

Agenzia per le Imprese™ propone una PEC Workmail per tutte le comunicazioni a valore legale.

A cosa serve una PEC ?

La PEC Workmail sostituisce  raccomandate A/R e può essere utilizzata anche per convocare consigli - giunte - assemblee, per gestire comunicazioni ufficiali all'interno di "reti" di aziende o di reti commerciali, per i rapporti con la PA, per lo scambio di offerte - ordini - contratti e per molto altro ancora.
Il Possesso di una PEC WorkMail consente di adeguarsi immediatamente alla normativa di legge sulla PEC obbligatoria per aziende e professionisti (Decreto 185/2008 convertito con Legge 2/2009).

Le caratteristiche della PEC Proposta:

Casella PEC da 1GB con traffico illimitato

Accesso dai più comuni client di posta (Outlook, Outlook Express, Thunderbird, Eudora)

Accesso via web, attraverso canale sicuro https

Dimensione max messaggio (Compresi allegati) 50MB

Ricezione mail non certificate

Assistenza telefonica  tramite numero verde

Filtri e regole per messaggi in arrivo

Invio contestuale del messaggio fino a 500 destinatari

Invio Dichiarazione Certificazione Casella

Conformità alla normativa vigente (DPR 11 febbraio 2005 n.68, DM 2 novembre 2005)

Validita' legale dei messaggi inviati/ricevuti

Ricevuta di avvenuta e mancata consegna

Non ripudiabilita' del messaggio inviato/ricevuto

Garanzia dell'identita' del mittente

Antivirus-Antispam, come richiesto da normativa

Scegli!