Scusaci Stiamo aggiornando il sito.
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Pubblicato Sabato, 15 Gennaio 2011 11:17
- Scritto da Super User
- Visite: 4643
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è ormai un obbligo per Società,Ditte Individuali,Professionisti e Pubbliche Amministrazioni.
Agenzia per le Imprese™ propone una PEC Workmail per tutte le comunicazioni a valore legale.
A cosa serve una PEC ?
La PEC Workmail sostituisce raccomandate A/R e può essere utilizzata anche per convocare consigli - giunte - assemblee, per gestire comunicazioni ufficiali all'interno di "reti" di aziende o di reti commerciali, per i rapporti con la PA, per lo scambio di offerte - ordini - contratti e per molto altro ancora.
Il Possesso di una PEC WorkMail consente di adeguarsi immediatamente alla normativa di legge sulla PEC obbligatoria per aziende e professionisti (Decreto 185/2008 convertito con Legge 2/2009).
Le caratteristiche della PEC Proposta:
Casella PEC da 1GB con traffico illimitato
Accesso dai più comuni client di posta (Outlook, Outlook Express, Thunderbird, Eudora)
Accesso via web, attraverso canale sicuro https
Dimensione max messaggio (Compresi allegati) 50MB
Ricezione mail non certificate
Assistenza telefonica tramite numero verde
Filtri e regole per messaggi in arrivo
Invio contestuale del messaggio fino a 500 destinatari
Invio Dichiarazione Certificazione Casella
Conformità alla normativa vigente (DPR 11 febbraio 2005 n.68, DM 2 novembre 2005)
Validita' legale dei messaggi inviati/ricevuti
Ricevuta di avvenuta e mancata consegna
Non ripudiabilita' del messaggio inviato/ricevuto
Garanzia dell'identita' del mittente
Antivirus-Antispam, come richiesto da normativa